Sull’estremo difensore dell’argentina, Juan Musso, c’è anche l’Inter. Ai rossoneri piacciono anche Sirigu del Torino e Meret del Napoli.

Il Milan sta sondando il mercato alla ricerca di un potenziale sostituto di Gianluigi Donnarumma. Il giovane portiere, infatti, potrebbe lasciare il club rossonero in estate e i vertici di via Aldo Rossi non vogliono farsi trovare impreparati. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, tra i profili al vaglio del Milan ci sarebbe anche Juan Musso, estremo difensore di proprietà dell’Udinese. Sulle tracce dell’argentino ci sarebbe anche l’Inter: occhio, dunque, al possibile derby di calciomercato.

Reina Gianluigi Donnarumma
Nella foto: Gianluigi Donnarumma

Musso ma non solo: tra i portieri nel mirino della società milanista ci sarebbero anche Salvatore Sirigu e Alex Meret. Il primo non è soddisfatto della stagione del Torino e qialora si presentasse la possibilità di giocare in nel Milan la coglierebbe al volo. Il granata guadagna meno di 2 milioni di euro netti all’anno e quindi è in piena linea con i parametri imposti dall’a.d. Ivan Gazidis. Il classe ’97 Meret, invece, ha perso il posto da titolare dopo l’arrivo di Gennaro Gattuso sulla panchina del Napoli. Non è da escludere, dunque, che l’ex della Spal possa chiedere di essere ceduto in estate.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 20-03-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

AIC, Tommasi: “Allenarsi ora non ha senso ed è pericoloso”

Milan, Singer al lavoro per definire la strategia per la prossima stagione