Juan Musso nel mirino del Milan: può essere il sostituto di Donnarumma

Milan, anche Musso tra i portieri al vaglio per il dopo-Donnarumma

Sull’estremo difensore dell’argentina, Juan Musso, c’è anche l’Inter. Ai rossoneri piacciono anche Sirigu del Torino e Meret del Napoli.

Il Milan sta sondando il mercato alla ricerca di un potenziale sostituto di Gianluigi Donnarumma. Il giovane portiere, infatti, potrebbe lasciare il club rossonero in estate e i vertici di via Aldo Rossi non vogliono farsi trovare impreparati. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, tra i profili al vaglio del Milan ci sarebbe anche Juan Musso, estremo difensore di proprietà dell’Udinese. Sulle tracce dell’argentino ci sarebbe anche l’Inter: occhio, dunque, al possibile derby di calciomercato.

Reina Gianluigi Donnarumma
Nella foto: Gianluigi Donnarumma

Musso ma non solo: tra i portieri nel mirino della società milanista ci sarebbero anche Salvatore Sirigu e Alex Meret. Il primo non è soddisfatto della stagione del Torino e qialora si presentasse la possibilità di giocare in nel Milan la coglierebbe al volo. Il granata guadagna meno di 2 milioni di euro netti all’anno e quindi è in piena linea con i parametri imposti dall’a.d. Ivan Gazidis. Il classe ’97 Meret, invece, ha perso il posto da titolare dopo l’arrivo di Gennaro Gattuso sulla panchina del Napoli. Non è da escludere, dunque, che l’ex della Spal possa chiedere di essere ceduto in estate.

Aggiornato il: 20-03-2020