I rossoneri, secondo alcune indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, avrebbero messo gli occhi su Juan Foyth, centrale in uscita dal Tottenham.

Il Milan sta puntando con decisione su Jean-Clair Todibo, difensore di proprietà del Barcellona. Secondo le ultime indiscrezioni, il talento francese avrebbe ceduto al corteggiamento dei vertici rossoneri, i quali avrebbero già iniziato una trattativa con la società blaugrana. Ma non sarà semplice convincere il Barça, che vuole monetizzare il più possibile dalla cessione del classe ’99. Per questo gli uomini di mercato di via Aldo Rossi stanno valutando anche le possibili alternative a Todibo. Detto dell’intenzione della Juventus di trattenere Demiral, dall’Inghilterra è spuntato un nuovo nome per la difesa milanista: Juan Foyth.

Il calciatore argentino, attualmente in forza al Tottenham, piace molto a José Mourinho, ma la sua permanenza a Londra è comunque a rischio. In questa stagione, infatti, l’ex Estudiantes ha giocato con il contagocce e le cose non sono migliorate con l’arrivo dello Special One sulla panchina degli Spurs. Stando a quanto riferito dal tabloid inglese “Daily Mirror”, sulle tracce di Foyth ci sarebbero tre squadre italiane: Milan, Inter e Roma. Una di loro potrebbe bussare presto alla porta del Tottenham per chiedere maggiori informazioni sul ragazzo.

Ecco un video con alcune giocate di Juan Foyth:

https://www.youtube.com/watch?v=MlJuiJfYSAo
TAG:
calciomercato

ultimo aggiornamento: 17-12-2019


Milan, c’è il sì di Todibo: comincia la trattativa

Serginho incorona Paquetà: “Io lo chiamo il nuovo Messi”