Jovic vuole il Milan: i rossoneri mettono sul piatto 35 milioni

Milan, pronti 35 milioni per Jovic: il serbo dice sì

L’attaccante del Real Madrid, Luka Jovic, avrebbe deciso di trasferirsi al Milan. I rossoneri sarebbero pronti a offrire 35 milioni di euro per il suo cartellino.

Mercato Milan: Luka Jovic è l’obiettivo numero uno per il reparto d’attacco. Secondo quanto riportato da “Sport Mediaset”, il giovane centravanti serbo vuole fortemente i rossoneri. Stando all’indiscrezione riferita dal giornalista Claudio Raimondi, il Napoli, altro club interessato al giocatore, sembra ever preso atto della sua volontà. Il Real Madrid, dopo aver speso 60 milioni di euro – la scorsa estate – per il cartellino dell’attaccante, è disposto a cederlo a titolo definitivo, ma ovviamente non ha intenzione di svenderlo.

Myron Boadu Serie A Milik Scaroni Fabio Capello AIA Mirabelli Bennacer Galliani Daniel Friedkin Alexis Saelemaekers Raiola Florentino Luis Dani Olmo Paquetà Emirates Ghiglione Wesley Fofana Ralf Rangnick Giovanni Sartori Todibo Boban Rivera Casa Milan Andraz Sporar

Il Milan è pronto a offrire 35 milioni di euro più bonus per l’ex punta dell’Eintracht Francoforte, facendo leva sul desiderio dell’attaccante di vestire la maglia rossonera. Jovic, infatti, ha trovato poco spazio a Madrid e difficilmente accetterebbe di vivere un’altra stagione all’ombra. In Italia, invece, il 22enne serbo avrebbe un ruolo di primissimo piano. E ritroverebbe Ante Rebic, suo partner d’attacco in Germania. Occhio, dunque, agli sviluppi su questo fronte di mercato. I vertici di via Aldo Rossi sembrano intenzionati ad accelerare sul forte centravanti, che aspetta buone nuove dal suo entourage. Potrebbe essere lui il colpo in attacco della società milanista.

Aggiornato il: 02-05-2020