Il club rossonero potrebbe ricevere una grande mano dal manager di Luka Jovic. Il giocatore serbo è in rottura con il Real e spera di lasciare presto Madrid.

Il Milan punta con decisione su Luka Jovic. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, il centravanti serbo sarebbe il primo nome sulla lista di Ralf Rangnick, che lo preferirebbe sia a Milik che al giovane Boadu. Stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale sportivo, il rapporto tra il giocatore e il Real Madrid, club proprietario del cartellino, è sempre più incrinato.

Rangnick
Nella foto: Ralf Rangnick

I Blancos, infatti, tra l’altro delusi dallo scarso rendimento di un attaccante pagato qualcosa come 60 milioni di euro, sarebbero sempre più irritati dal fatto che del serbo si parli più per quello che combina nella sua vita privata che per le prestazioni (deludenti, come detto) in campo. Le critiche ricevute da Jovic non hanno comunque intaccato l’interesse del Milan. Gli uomini di mercato di via Aldo Rossi, su input di Rangnick, potrebbero accelerare sul giocatore classe ’97, il quale spera di lasciare Madrid al più presto e trovare un club disposto a dargli spazio e fiducia. I rossoneri potrebbero trovare un ottimo alleato in Fali Ramadani, agente del calciatore, il quale ha un ottimo rapporto sia con la società milanista che con lo stesso Rangnick.

TAG:
calciomercato Luka Jovic Ralf Rangnick

ultimo aggiornamento: 11-06-2020


Coppa Italia, Juventus-Milan: info sulla partita e diretta tv

Figc, Gravina: “Chiederemo di eliminare la quarantena”