Il giocatore serbo del Real Madrid occupa una delle prime posizioni sul taccuino di mercato del club rossonero. Ma lo stesso Jovic non ha ancora deciso cosa fare.

Mercato Milan: Luka Jovic tra gli obiettivi per l’attacco. Indipendentemente da quello che deciderà di fare Ibrahimovic, i vertici di via Aldo Rossi, nel corso dell’estate, andranno alla ricerca di un nuovo rinforzo per il reparto offensivo. I dirigenti rossoneri stanno già valutando diversi profili: tra questi c’è anche il giovane centravanti di proprietà del Real Madrid, il quale potrebbe lasciare i Blancos nei prossimi mesi. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la pista che porta all’attaccante serbo sarebbe piuttosto calda.

Rangnick Elliott Ivan Gazidis Milan Allegri
Nella foto: l’a.d. rossonero Ivan Gazidis

Come evidenzia la rosea, Jovic ha tutto quello che il fondo Elliott cerca (ha solo 22 anni, ha talento ed esperienza europea), ma il suo cartellino ha un costo decisamente elevato (siamo sui 40-50 milioni di euro). Anche il suo stipendio non è in linea con il nuovo “tetto ingaggi” previsto dalla proprietà milanista. La punta del Real, infatti, guadagna cinque milioni di euro netti a stagione. Nelle ultime settimane, in Spagna si parlato molto del futuro del giocatore classe ’97: c’è chi dice che vorrebbe andare via, mentre secondo altri Jovic vorrebbe rimanere a Madrid per provare a riscattarsi.. 

TAG:
calciomercato Luka Jovic Real Madrid

ultimo aggiornamento: 27-05-2020


Milan, Milik sempre nel mirino

Il Psg molla Bakayoko: ora il Milan è in pole