News
Jovic o Milik per l’attacco del Milan: ma la strada è in salita

Il centravanti del Real Madrid, Luka Jovic, si è procurato un brutto infortunio e costa tanto, mentre sul polacco del Napoli è in vantaggio la Juve.
Luka Jovic e Arkadiusz Milik sono i due principali obiettivi del Milan per l’attacco, ma la strada che porta ai due centravanti di Real Madrid e Napoli sembra essere in salita. Lo riporta il quotidiano Tuttosport, che fa il punto sulle strategie del club rossonero in vista della campagna acquisti estiva.

L’infortunio al calcagno che Jovic si è procurato a casa durante il lockdown ha reso tutto più complicato. Senza dimenticare che il Real Madrid ha speso qualcosa come 60 milioni di euro cash, la scorsa estate, per strappare il suo cartellino all’Eintracht Francoforte. I Blancos, ovviamente, non hanno intenzione di svenderlo. Acquistarlo a titolo definitivo sarà praticamente impossibile, così come sarà complicato ottenere il giocatore in prestito con obbligo o diritto di riscatto.
Da Jovic a Milik, l’altro centravanti che occupa una delle prime posizioni sul taccuino della spesa del Milan. Qui il problema è diverso: sul polacco, infatti, è in netto vantaggio la Juventus, che si è mossa in anticipo e può garantirgli anche il palcoscenico della Champions League. Superare l’appeal della squadra bianconera è difficile.
-
News1 giorno ago
Verso Atalanta-Milan: un solo cambio per Pioli
-
News1 giorno ago
Cardinale cerca capitali in Medio-Oriente, ecco cosa può cambiare a livello societario
-
Calciomercato1 giorno ago
Il Milan vivrà a gennaio un altro mercato da protagonista: si continua a monitorare Guirassy
-
Calciomercato1 giorno ago
Mercato: il Milan ha risorse anche per gennaio, ecco gli obiettivi
-
News1 giorno ago
Bennacer: “Quando sono tornato in campo ho dimenticato i mesi di assenza, certo che crediamo nello Scudetto”