Il centravanti serbo, Luka Jovic, piace molto a Rangnick, ma di recente si è procurato un brutto infortunio al calcagno che lo terrà fuori per diversi mesi.

Mercato Milan: Luka Jovic sempre nel mirino. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, che fa il punto sulle strategie del club rossonero in vista della campagna acquisti-cessioni estiva, il giovane centravanti serbo di proprietà del Real Madrid sarebbe il preferito di Ralf Rangnick per l’attacco. Tuttavia, la frattura al calcagno del piede destro rimediata nei giorni scorsi (pare che il giocatore si sia fatto male cadendo dal balcone di casa) avrebbe frenato la trattativa.

Ralf Rangnick Szoboszlai
Nella foto: Ralf Rangnick

Il manager tedesco starebbe quindi valutando le possibili alternative all’ex attaccante dell’Eintracht Francoforte. Sul taccuino di Rangnick ci sarebbe anche Myron Boadu, punta in forza all’Az Alkmaar nonché uno dei migliori prospetti del calcio olandese. I numeri sono da predestinato: 14 gol messi a segno in 23 presenze in Eredivisie, più altri 6 in 13 gare di Europa League. Il ragazzo, inoltre (19 anni compiuti lo scorso gennaio), è riuscito a segnare anche al debutto con la Nazionale maggiore. Qualità e personalità, dunque, di certo non gli mancano. Il suo cartellino ha un costo ancora accessibile e il fatto che sia Mino Raiola ad assisterlo potrebbe in qualche modo favorire il Milan.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 23-05-2020


Una replica a “Milan, l’infortunio di Jovic frena la trattativa”

  1. For most up-to-date information you have to visit world-wide-web and
    on the web I found this website as a finest
    website for hottest updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan, Boga obiettivo concreto

Bollettino Coronavirus: 229.327 casi totali, 32.735 morti, 138.840 guariti