Rossoneri sulle tracce del “nuovo Lewandowski”. Il giovane Jordi Escobar ha attirato su di sé l’interesse del Milan e di altri club europei.

Mercato Milan: Jordi Escobar nome nuovo per il reparto offensivo. Secondo le indiscrezioni provenienti dalla Spagna, i rossoneri avrebbero messo gli occhi sul talentuoso centravanti di proprietà del Valencia. La conferma è arrivata dal quotidiano spagnolo AS, che ha aggiunto altri particolari alla voce circolata nei giorni scorsi.

Icardi Spalletti Teun Koopmeiners Matteo Gabbia zaracho Ariedo Braida Ralf Rangnick runic Spalletti Ralf Rangnick Robinson Alexis Saelemaekers Matias Viña Ricardo Rodriguez Bernard Arnault Bernardeschi Januzaj Cengiz Under Elliott David Han Li Arnault Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral Dani Olmo Gazidis

Il Milan avrebbe già fatto un primo tentativo per il giocatore lo scorso gennaio, ma avrebbe deciso di rimandare la questione alla sessione estiva del calciomercato. Il ragazzo ha un contratto fino al 30 giugno 2022 con il Valencia, ma starebbe pensando di lasciare la Spagna nei prossimi mesi. Attaccante forte fisicamente e tecnicamente, Jordi Escobar, classe 2002, è stato addirittura paragonato – per qualità e caratteristiche – al bomber del Bayern Monaco, Robert Lewandowski. Un paragone certamente scomodo e ingombrante, ma che conferma le doti della giovanissima punta, finita nel mirino non soltanto del Milan ma anche di altre squadre europee. Sulle stracce, infatti, ci sarebbe anche un club di Premier League, ma i rossoneri sarebbero in vantaggio sulla concorrenza essendosi mossi con grande anticipo. Occhio, dunque, si possibili sviluppi su questo fronte di mercato.

TAG:
calciomecato Jordi Escobar Valencia

ultimo aggiornamento: 07-05-2020


Milan, per l’attacco si pensa a Jovic e Depay

Dal Belgio: Milan interessato al giovane Vranckx