“Il Milan sarebbe stato un sogno, niente di meno”, ha affermato John Terry. Sarebbe stata una grande storia di mercato.

Emerge un clamoroso retroscena di mercato legato all’ex stella del Chelsea John Terry. A raccontarlo è lo stesso 40enne inglese intervistato dalla Gazzetta dello Sport: “Il Milan – ha dichiarato –, quando avevo 33 anni, mi ha chiamato attraverso due diversi agenti: ho capito che c’era una possibilità”.

Icardi Spalletti Teun Koopmeiners Matteo Gabbia zaracho Ariedo Braida Ralf Rangnick runic Spalletti Ralf Rangnick Robinson Alexis Saelemaekers Matias Viña Ricardo Rodriguez Bernard Arnault Bernardeschi Januzaj Cengiz Under Elliott David Han Li Arnault Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral Dani Olmo Gazidis

“Non se ne è fatto nulla e va bene così – ha aggiunto John Terry – perché sono stato fortunato a giocare una vita per il Chelsea, ma il Milan sarebbe stato un sogno, niente di meno”. Beh, anche per il club rossonero sarebbe stato un grande colpo, visto lo spessore del calciatore. Ma il calciomercato è questo, a volte dà e a volte toglie.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 23-11-2021


Nuovo San Siro, Sala: “Non si discute su stadio sì o stadio no”

Magic Mike Maignan: il portiere dimezza i tempi di recupero