Calciomercato
Joao Félix illumina San Siro, resterà al Milan a giugno? Moncada svela il piano del Club e rilancia: ecco il suo futuro

Joao Félix illumina San Siro, resterà al Milan a giugno? Alla domanda ha risposto Moncada, svelando i piani del Club per il futuro.
Nella raffinata cornice dello stadio ‘Giuseppe Meazza’ di San Siro, a Milano, la vigilia di una partita tanto attesa si accende di dichiarazioni e anticipazioni. Prima del fischio d’inizio che vedrà il Milan guadagnare l’accesso alle semifinali della Coppa Italia 2024-2025, Geoffrey Moncada, dirigente rossonero, si è lasciato andare a riflessioni e valutazioni sul momento della squadra, su recenti mosse di mercato e sulle aspettative per questa e altre competizioni. Il quadro delineato offre uno spaccato su strategie, ambizioni e visioni all’interno del club milanese, in un momento cruciale della stagione. Nonostante il mercato sia chiuso, si vocifera che il Milan sia già molto attivo: nel mirino ci sarebbe il grande campione del Manchester City “pronto” a dire sì ai rossoneri a giugno.
Rivoluzionare per vincere: l’ammissione di Moncada
Tra le varie tematiche affrontate, quella del calciomercato invernale si staglia con preponderanza. Moncada ha sottolineato l’importanza delle operazioni recenti, mirate a rinnovare alcuni profili della squadra per garantire maggiore versatilità e opzioni tattiche. “Abbiamo cambiato dei profili e abbiamo cambiato la struttura per avere più alternative,” ha affermato, ponendo l’accento sull’elevato obiettivo che il Milan persegue: il successo nelle competizioni correnti, inclusa naturalmente la partita di Coppa Italia contro la Roma, considerata fondamentale.
Joao Félix resta al Milan a giugno? Moncada rivela tutto
Il discorso si è poi spostato su due giocatori che recentemente hanno destato interesse e speculazioni: Gimenez e Joao Felix. Per quanto riguarda Gimenez, Moncada ha rivelato l’esistenza di una consolidata attenzione nei confronti del giocatore e i notevoli sforzi compiuti per portarlo a Milano, nonostante le note difficoltà nei negoziati con i club olandesi, come evidenziato anche dal caso Reijnders. Sulla questione Joao Felix, il dirigente ha lasciato intendere che la permanenza dell’attaccante al Milan è legata a reciproche volontà, evidenziando al contempo la costruttiva relazione con il Chelsea. Nello specifico ha affermato: “Per farlo restare dipende da lui e da noi, con il Chelsea abbiamo un ottimo rapporto, c’è sempre la possibilità, vediamo in estate”. Parole che fanno ben sperare i tifosi rossonero rimasti estasiati dal suo debutto condito anche da una rete in uno splendido pallonetto.

-
Calciomercato2 giorni ago
Sorpresa Milan, super colpo dall’Atletico Madrid per 25 milioni: l’annuncio fa sognare i tifosi
-
Calciomercato3 giorni ago
Tare incontra gli agenti, il Milan sogna in grande: l’annuncio di Fabrizio Romano infiamma i tifosi
-
Calciomercato2 giorni ago
Colpo di scena, “no” al Milan e affare saltato a sorpresa: beffa per Tare, delusione per i tifosi
-
Calciomercato2 giorni ago
Boom Milan, super colpo dalla Spagna: il sì che infiamma i tifosi, Allegri può sognare
-
Calciomercato4 giorni ago
La nuova offerta per Bennacer che può cambiare il mercato del Milan
-
Calciomercato3 giorni ago
Colpaccio di fine mercato, Tare e Allegri puntano in alto: affare da 45 milioni
-
Calciomercato3 giorni ago
Okafor può lasciare il Milan: la Premier ci prova, Tare detta le condizioni
-
Calciomercato1 giorno ago
Si è offerto al Milan, svolta boom di mercato: Tare può piazzare il super colpo a sorpresa