Jeremy Toljan, Milan e Roma sulle tracce dell'esterno tedesco

Milan e Roma sulle tracce di Toljan

Rossoneri e giallorossi starebbero monitorando con attenzione il giocatore del Borussia Dortmund, Jeremy Toljan, attualmente in forza al Sassuolo.

Il Milan, in vista del mercato estivo, è alla ricerca di un rinforzo per le corsie laterali. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il club rossonero avrebbe messo gli occhi su Jeremy Toljan, esterno di proprietà del Borussia Dortmund ma attualmente in prestito al Sassuolo, che vanta anche un diritto di riscatto. Il tedesco si sta mettendo in bella mostra con la maglia dei nero-verdi, attirando su di se le attenzioni delle altre squadre.

Ariedo Braida Ralf Rangnick runic Spalletti Ralf Rangnick Robinson Alexis Saelemaekers Matias Viña Ricardo Rodriguez Bernard Arnault Bernardeschi Januzaj Cengiz Under Elliott David Han Li Arnault Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral Dani Olmo Gazidis

Stando a quanto riferito dalla redazione di TMW, gli uomini di mercato di via Aldo Rossi starebbero seguendo con un certo interesse il classe ’94, giocatore in grado di agire sia da terzino (è il suo ruolo naturale) che da ala destra di centrocampo. All’occorrenza può giocare anche sul binario opposto, ovvero quello di sinistra. Oltre al Milan, sulle tracce di Jeremy Toljan ci sarebbe anche la Roma. I giallorossi, proprio come i rossoneri, sono a caccia di un esterno per la prossima stagione e non è da escludere che possano fiondarsi proprio sul calciatore ex Hoffenheim e Celtic.

Ecco un video con alcune giocate di Jeremy Toljan:

Aggiornato il: 26-02-2020