Boga nel mirino del Milan. Per la difesa occhi su Kilian

Mercato Milan: per l’attacco spunta Boga

C’è anche il giovane esterni del Sassuolo sul taccuino rossonero: su Boga è forte la concorrenza del Napoli, con il d.s. Giuntoli pronto a muoversi.

Mercato Milan: Jeremie Boga obiettivo per l’attacco. Secondo quanto riportato da Sportmediaset.it, ci sarebbe anche l’esterno del Sassuolo sul taccuino milanista in vista della prossima campagna acquisti. Il giocatore piace molto ai vertici di via Aldo Rossi, ma c’è un ostacolo da superare: la concorrenza del Napoli. Stando all’indiscrezione, infatti, il giocatore sarebbe in cima alla lista dei desideri del direttore sportivo Giuntoli, che si sarebbe già mosso sul 23enne (ha un contratto fino al 2022). La società partenopea è in pole, ma il Milan potrebbe comunque dare del filo da torcere. Si vedrà…

Ralf Rangnick Szoboszlai
Nella foto: Ralf Rangnick

Dall’attacco alla difesa, da Boga a Luca Kilian, difensore classe 1999 di proprietà del Paderborn. A riportare la notizia è il quotidiano Tuttosport, che fa il punto sulle strategie del club rossonero per la sessione estiva del calciomercato. A quanto risulta, nel contratto del giovane difensore è presente una clausola che gli permette di liberarsi per appena due milioni di euro. Una cifra alla portata per un calciatore di grande talento che potrebbe far comodo al Milan. I rossoneri, prima di muoversi, faranno il punto della situazione con Rangnick, il quale dovrebbe dirigere le operazioni di mercato.

Aggiornato il: 18-05-2020