Calciomercato
Jashari già innamorato del Milan: il retroscena che lo avvicina ai rossoneri

Il fascino del Milan, un sogno che ha ispirato un giovane talento svizzero a desiderare San Siro sin da bambino.
Ardon Jashari, giovane centrocampista del Bruges, è al centro delle attenzioni del mercato. Il Milan, sempre alla ricerca di nuovi talenti per rinforzare il centrocampo, ha individuato in Jashari un possibile rinforzo per il futuro. La società rossonera, dopo aver visto partire giocatori come Tijani Reijnders e probabilmente Ruben Loftus Cheek, ha bisogno di nuovi innesti che possano garantire qualità e dinamismo in mezzo al campo. Il neo direttore sportivo Igli Tare è attento a questi movimenti, cercando giocatori con caratteristiche tecniche che si adattino al gioco di Massimiliano Allegri. Jashari, con il suo talento e la sua determinazione, sembra incarnare perfettamente questo profilo.
Il sogno di Jashari: da bambino a San Siro, oggi la possibilità di indossare la maglia rossonera
Il giovane centrocampista svizzero ha recentemente condiviso un episodio della sua infanzia che ha fatto breccia nel cuore dei tifosi milanisti. In un’intervista, Jashari ha confessato: “Da bambino una volta siamo andati a vedere Milan-Barcellona (era il 2011). Eravamo in cima al terzo anello e avevo otto anni, ma da quel giorno in poi è sempre stato il mio sogno giocare un giorno a San Siro.” Questo aneddoto, unito alla sua recente esperienza come avversario sul campo del Milan, sottolinea il suo profondo legame emotivo con il club rossonero. La possibilità di vedere Jashari indossare la maglia del Milan non è solo una questione di mercato, ma un sogno che potrebbe presto diventare realtà, grazie anche alla sua determinazione e al suo talento che lo hanno reso uno dei protagonisti della scorsa stagione con il Bruges.
La sfida economica e la volontà del giocatore potrebbero essere decisive per il trasferimento
Nonostante il forte interesse del Milan, la trattativa con il Bruges non si preannuncia semplice. La società belga, nota per le sue richieste economiche elevate, ha fissato un prezzo di 35 milioni di euro per Jashari, mentre il Milan è disposto a offrire 27 milioni di euro, bonus inclusi. Tuttavia, la volontà del giocatore di vestire la maglia rossonera a San Siro potrebbe giocare un ruolo cruciale nelle negoziazioni. La determinazione di Jashari e il suo sogno di giocare a San Siro potrebbero facilitare un accordo tra le due società, permettendo al Milan di assicurarsi un talento di grande prospettiva per il futuro.

-
Calciomercato6 giorni ago
Tare è pazzo di lui e vuole portarlo al Milan: l’annuncio di Fabrizio Romano fa sognare i tifosi
-
Calciomercato2 giorni ago
Beffato Mourinho, ha detto “sì” ad Allegri: via libera a Tare per il super colpo
-
Calciomercato1 giorno ago
20 milioni al Milan: Napoli all’assalto, Conte lo vuole subito
-
Calciomercato3 giorni ago
Tare vuole il colpaccio: sì di Allegri all’acquisto che farebbe impazzire San Siro
-
Calciomercato4 giorni ago
Brahim Diaz pronto a tornare al Milan: via libera da Madrid, tifosi già scatenati
-
Calciomercato3 giorni ago
Altro che Milan, il giocatore vuole la Juve: Tare beffato, tutto da rifare sul mercato
-
Calciomercato6 giorni ago
Non solo Jashari: il Milan è pronto a rilanciare anche per chiudere un altro acquisto
-
Calciomercato5 giorni ago
Li hanno offerti al Milan, in coppia: doppio colpo in vista, Tare ci pensa seriamente