Stop (solo momentaneo?) alla linea verde: l’a.d. Gazidis approva l’arrivo di giocatori ultra-trentenni come Ibra, Kjaer e Begovic. Il club di via Aldo Rossi cambia strategia.

Il Milan cambia rotta. O meglio, strategia. Stop ai giovani, almeno per il momento: meglio affidarsi all’usato sicuro. Da Ibra a Kjaer e Begovic: il mercato invernale, come riporta il quotidiano Tuttosport, ha sconfessato i principi imposti da Gazidis. L’amministratore delegato ha forse cambiato idea? No. Semplicemente ha capito che una squadra composta interamente da giovani non può reggere il passo e i ritmi di una stagione.

Ibrahimovic
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Un anno fa, di questi tempi, il Milan spendeva 70 milioni di euro per Paquetà e Piatek, bocciando l’arrivo del duo Ibrahimovic-Fabregas. Ora, invece, arrivano giocatori sui quali non si può impostare alcun progetto a lunga scadenza. Profili, tra l’altro, non rivendibili. Begovic e Kjaer, infatti, sono in prestito fino a giugno, mentre Ibra potrebbe al massimo prolungare per un’altra stagione, ma non può certo essere venduto per fare cassa. Il sospetto è che dietro questo evidente cambio di strategia ci sia la volontà di cedere il club, per cui non vale la pena continuare a investire, ma piuttosto bisogna cercare in tutti i modi di tornare in Europa.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 14-01-2020


Milan, la rassegna stampa odierna

Milan, Suso non ha gradito le critiche: vuole andare via