Seguici su

Calciomercato

Italiano infiamma il mercato: vuole portarlo al Milan, sfida a due big

Vincenzo Italiano allenatore del Bologna in panchina durante una gara di Serie A

Il tecnico del Bologna è il primo allenatore sulla lista del Milan.

Il Milan in questi giorni deve fare i conti con i risultati definitivi di una delle stagioni più drammatiche dell’ultimo decennio. La squadra non è riuscita a realizzare nemmeno uno degli obbiettivi fissati ad inizio anno, riuscendo addirittura a finire fuori dalle coppe. La finale di Coppa Italia, che era l’ultima spiaggia per salvare la faccia, è stata persa in un modo abbastanza inqualificabile. Saranno giorni di profonde riflessioni in casa Milan, fra big in partenza e casting per la panchina del prossimo anno.

In arrivo DS e Italiano?

Per la questione relativa al Direttore Sportivo non c’è ancora un accordo, ma vista l’accelerata delle discussioni con Tare, l’affare potrebbe concludersi a breve. Il dirigente albanese avrebbe suggerito ai rossoneri il nome di Italiano per la panchina, puntando anche sul fatto che riesce sempre a valorizzare la rosa che ha. A Cardinale il nome di Italiano piace parecchio, infatti il Milan vorrebbe portarlo via da Bologna più che volentieri, e non solo lui…

Con Italiano arriva anche Dan Ndoye?

Il Milan è nella fitta lista di squadre alle quali interessa Dan Ndoye. Infatti i rossoneri già a gennaio avevano chiesto informazioni al Bologna sul giocatore, ma ora l’interesse sembrerebbe più concreto. La lista di pretendenti per l’ala dei felsinei è però molto lunga, fra le pretendenti infatti ci sono Inter, Juventus e Manchester United. Inoltre il Bologna ha già fatto sapere che non prenderà in considerazione offerte inferiori ai 40 milioni di euro.

Dan Ndoye
Dan Ndoye

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.