News
Italiano incontra il Bologna: niente accordo. Il Milan si inserisce?
L’entourage di Vincenzo Italiano ha incontrato la dirigenza emiliana ma l’accordo non è arrivato: il Milan lo ha messo in cima alla lista dei desideri.
Una volta archiviata questa stagione fallimentare dopo il fischio finale di Milan-Monza, inizierà l’era di Igli Tare alla guida del Diavolo. Il dirigente albanese dovrebbe firmare un triennale a 800mila euro all’anno entro la fine della prossima settimana, poi potrà cominciare ad operare per risollevare i colori rossoneri. Il lavoro, come ben sa, potrebbe essere molto complicato: ci sono da sistemare i contratti di Mike Maignan, Theo Hernandez e Christian Pulisic e va trovato un nuovo allenatore, visto che Sergio Conceiçao farà le valigie e lascerà Milanello dopo l’ultima partita di campionato. La scelta della guida tecnica sarà un passo fondamentale: non si possono ripetere gli errori della scorsa estate, dove la confusione era totale.
Calciomercato Milan, duello tra big per Leao: aria di addio?
I nomi in lista
Il casting per il nuovo tecnico è appena iniziato e difficilmente ci saranno novità a breve, ma i nomi cominciano già a circolare con una certa insistenza. Il profilo che viene accostato da tempo alla panchina rossonera è quello di Massimiliano Allegri: il tecnico toscano non è sotto contratto con nessuna squadra e sarebbe molto contento di tornare a Milanello dopo oltre dieci anni. Un altro allenatore di cui si parla molto è Antonio Conte: il mister salentino sarà impegnato domani sera nella sfida che potrebbe consegnare lo scudetto al Napoli, poi si siederà al tavolo con De Laurentiis per fare un punto della situazione. Negli ultimi giorni è salito alla ribalta il nome di Vincenzo Italiano: ci sono aggiornamenti sulla sua situazione.
Italiano-Bologna, niente accordo (per ora)
L’entourage dell’allenatore e il club emiliano si sono incontrati per discutere il rinnovo di contratto del tecnico, ma non è arrivata la stretta di mano. Il Bologna rimane ottimista ed è pronto a ritoccare lo stipendio di Italiano verso l’alto, ma l’ex allenatore della Fiorentina si è preso dei giorni per riflettere sul suo futuro. Il Milan rimane alla porta: Tare è un grande estimatore del tecnico e lo vorrebbe a tutti i costi sulla panchina rossonera per la prossima stagione; vedremo se preferirà rimanere nella comfort zone emiliana o se cederà al fascino del club lombardo.

-
News6 giorni agoIl Milan potrebbe incassare 108 milioni dai prestiti per il mercato estivo
-
News5 giorni agoSantiago Gimenez potrebbe tornare in gruppo tra un mese secondo Allegri
-
News4 giorni agoIl Milan gioca a Pisa con tre diffidati a rischio squalifica per il Como
-
News7 giorni agoRafa Leao torna titolare contro il Pisa dopo un periodo di riposo forzato
-
News6 giorni agoFrancesco Camarda racconta ai bambini la sua esperienza in Serie A e il gol più importante
-
News5 giorni agoIl Milan recupera Pulisic per la partita contro il Pisa dopo dieci giorni di pausa
-
News2 giorni agoGerry Cardinale visita Milanello per la prima volta da proprietario senza Elliott
-
News4 giorni agoIl Milan vince a fatica contro il Pisa con un gol di Modric nel finale
