Mancini e Petkovic hanno scelto le formazioni per lo scontro diretto di questa sera. Ecco le formazioni ufficiali di Italia e Svizzera.

Ecco gli schieramenti scelti dai due allenatori per la gara di questa sera tra Italia e Svizzera, valida per il Gruppo C di qualificazione ai prossimi Mondiali che si disputeranno in Qatar nel 2022. Lo stadio scelto per questo importantissimo match, con fischio d’inizio d’inizio alle ore 20:45, è l’Olimpico di Roma. La Nazionale di Mancini si gioca tanto stasera, quindi forza azzurri: gli italiani vogliono tornare a vivere i brividi e le emozioni della Coppa del Mondo.

Andrea Belotti

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Locatelli; Chiesa, Belotti, Insigne. Allenatore: Roberto Mancini

SVIZZERA (4-4-2): Sommer; Widmer, Akanji, Schar, Rodriguez; Vargas, Zakaria, Freuler, Steffen; Shaqiri, Okafor. Allenatore: Murat Yakın

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 12-11-2021


Clamoroso: il fondo arabo PIF aveva pensato anche al Milan

Italia-Svizzera, Donnarumma bocciato: le pagelle