Isco è ormai fuori dai piani del Real Madrid, per questo motivo si sarebbe proposto al Milan che però non lo vede come una delle prime alternative, anzi…

Il Milan sta cercando da tempo un trequartista che possa fare lo stesso lavoro di Brahim Diaz in mezzo al campo, ma le opzioni non sono molte. Stando a quanto è stato riportato da alcuni media spagnoli e in seguito da Calciomercato.com, Isco (trequartista del Real Madrid) si sarebbe proposto al Milan per la finestra del mercato invernale di gennaio.

Massara, Maldini e Gazidis
Paolo Maldini Ivan Gazidis Frederic Massara

Il Milan però non valuta Isco come una delle prime alternative, anzi sarebbe proprio in fondo alla lista degli interessati. Lo spagnolo si trova in un periodo durante il quale la forma fisica comincia a peggiorare e il rendimento cala sempre di più, l’obiettivo di Maldini è quello di puntare su dei giovani talenti che possano restare e portare il Milan in alto per tanti anni.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 31-10-2021


Milan su Brekalo del Torino: Pobega può essere la chiave

Milan su Belotti, Di Marzio dice la sua sulla situazione