Ecco le formazioni ufficiali scelti dai due c.t. per il match di questa sera. L’Italia si gioca un posto nella prossima Coppa del Mondo.

Sfida decisiva per la Nazionale azzurra, che oggi sfida a Belfast l’Irlanda del Nord. Si tratta, come detto, di una partita chiave per la qualificazione ai prossimi campionati del Mondo. L’Italia deve vincere, possibilmente segnando più gol. Il recente pareggio con la Svizzera all’Olimpico ha rimandato i verdetti a questa sera: l’obiettivo dei ragazzi di Mancini, ovviamente, è evitare lo scoglio dei playoff.

Roberto Mancini

IRLANDA DEL NORD (4-1-4-1): Peacock-Farrell; Cathcart, Flanagan, J. Evans, Lewis; S. Davis; Dallas, McCann, Saville, Whyte; Magennis. Commissario tecnico: Baraclough

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Acerbi, Bonucci, Emerson; Tonali, Jorginho, Barella; Berardi, Insigne, Chiesa. Commissario tecnico: Mancini

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 15-11-2021


Il Milan accelera per il rinnovo di Leao

Irlanda del Nord-Italia, i giornali bocciano Donnarumma: le pagelle