Un altro brutto errore, un’altra prestazione insufficiente: Gigio Donnarumma sembra aver smarrito la sicurezza di un tempo. È ancora colpa dei fischi di San Siro?

Bocciato anche Donnarumma. Altro giro, altra prova negativa del portiere azzurro, dopo quella contro la Svizzera. Anche ieri sera a Belfast, l’ex rossonero stava per combinare una frittata nel secondo tempo, salvato ancora una volta da Bonucci. Stamane i principali quotidiano sportivi hanno inserito il portiere del Psg tra i peggiori del match. Ecco i voti e i giudizi.

Gianluigi Donnarumma

Corriere dello Sport 5,5: “Il suo primo mondiale non passa dalla bella parata su Saville a inizio ripresa, né dal salvataggio di Bonucci sulla linea nel finale, dopo una sua uscita balorda”. 

Gazzetta 5: “Bell’intervento su Saville che non tira come dovrebbe: ma il portiere c’è. Nel finale, altro errore come all’Olimpico. Fortuna che, ancora, ci pensa san Bonucci. Però brutti segnali: perde sicurezza nell’emergenza”.

Tuttosport 5.5: “Attento nell’intervento su Saville in avvio di secondo tempo, poi si addormenta su Washington nel finale e rischia di prendere il gol”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 16-11-2021


Irlanda del Nord-Italia: le formazioni ufficiali

Milan, torna Gazidis: primo obbiettivo riguarda i rinnovi