Seguici su

News

Inzaghi “distrugge” anche il Milan dei record di Ancelotti: il dato fa rabbrividire i tifosi

Carlo Ancelotti

Inzaghi “distrugge” anche il Milan dei record di Ancelotti. L’ultimo dato emerso fa rabbrividire i tifosi e genera tristezza tra i tifosi.

Il Milan deve guardare al futuro con determinazione, con l’ambizione di colmare il gap che attualmente lo separa dall’Inter, protagonista di una stagione esaltante. La dirigenza rossonera è già al lavoro per costruire una squadra più competitiva, e i primi obiettivi di mercato iniziano a delinearsi all’orizzonte. Tra nomi di spessore e strategie in via di definizione, l’intento è quello di alzare il livello tecnico e mentale del gruppo. Sul fronte Conceição, invece, proprio nelle ultime ore è emersa una nuova indiscrezione che potrebbe ribaltare completamente gli scenari.

Cassano demolisce il Milan: parole di fuoco su Leao e Theo, è bufera sui social

Doppia amarezza per il Milan: Inzaghi batte Ancelotti

I tifosi del Milan non vogliono più vivere di ricordi, aggrappandosi al glorioso passato. Desiderano nuovi eroi, protagonisti di una rinascita concreta e vincente, capaci di riportare il club ai vertici del calcio europeo. Il bisogno di guardare avanti è diventato ancora più urgente dopo l’ultima statistica emersa: Simone Inzaghi ha infatti superato un record storico appartenuto al Milan di Carlo Ancelotti, scrivendo una pagina amara per i rossoneri. Un colpo duro da digerire per una tifoseria già provata, che ora chiede alla società scelte forti e coraggiose per aprire finalmente un nuovo capitolo, degno della storia milanista.

Inzaghi “distrugge” anche il Milan dei record di Ancelotti: il dato fa rabbrividire i tifosi

La formazione di Simone Inzaghi entrerà nella storia come la squadra italiana con più partite giocate in una singola stagione, superando il precedente record detenuto dal Milan 2002/03, fermatosi a 61 gare. Grazie alla qualificazione alla finalissima di Champions League e alla partecipazione al prossimo Mondiale per Club, dove disputerà almeno tre partite nella fase a gironi, l’Inter raggiungerà quota 62 incontri stagionali. Un traguardo che sottolinea la continuità e l’efficacia del lavoro di Inzaghi, e che rappresenta un’ulteriore amarezza per i tifosi rossoneri, costretti a vedere un primato storico sfumare proprio per mano dei rivali cittadini.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.