Theo Hernandez, parla l'agente: "Se si conferma varrà più di 50 milioni"

Ag. Theo Hernandez: “Se si conferma varrà più di 50 milioni”

Intervista al procuratore di Theo Hernandez: “Con il sostegno del Milan ha dichiarato può diventare uno dei migliori terzini al mondo”.

Il rappresentante di Theo Hernandez, il manager Manuel García Quilón, ha parlato dell’esterno francese ai microfoni di Calciomercato.it. Ecco le sue dichiarazioni: “Theo è arrivato al Real Madrid molto giovane, e forse con lui è mancata un po’ di pazienza. Con i ragazzi di qualità ne serve molta, e bisogna dar loro spazio. Nei club importantissimi, come quello merengue, si predilige l’immediatezza e questo impedisce che ci sia pazienza con i più giovani. Quindi, spesso, bisogna cercar loro posto in altre squadre, dove magari poi esplodono… Come sta accadendo a Theo nel Milan”. 

Milan-Verona Theo Hernandez Milan Brescia-Milan

“Se continua questo percorso e fa bene il suo lavoro – ha aggiunto l’agente di Theo Hernandez – con il sostegno del club, può diventare uno dei migliori terzini sinistri al mondo. Quanto vale oggi? Deve confermarsi nel Milan: a quel punto il cartellino di Theo varrà molto più di 50 milioni di euro“.

Il francese è una delle poche note liete della stagione del Milan. Paolo Maldini ha puntato con decisione sul ragazzo, vincendo ampiamente la scommessa. Oggi è uno dei pilastri della squadra di Stefano Pioli, una pedina insostituibile nello scacchiere rossonero. E i tifosi, ovviamente, sono pazzi di lui.

Aggiornato il: 25-03-2020