Leao: "Posso dare di più, vogliamo riportare il Milan in Europa"

Leao: “Posso dare di più, vogliamo riportare il Milan in Europa”

Intervista al centravanti rossonero Rafael Leao: “Darò tutto per questa maglia. Ai tifosi chiedo di supportarci come hanno sempre fatto”.

L’attaccante del Milan, Rafael Leao, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport. “Ho cercato di aiutare la squadra attraverso le mie qualità – ha affermato il giovane portoghese – ma durante la stagione ci sono dei momenti nei quali gli altri vanno più forte di te e serve avere pazienza. La squadra viene prima del singolo, l’importante è farsi trovare pronti quando si viene chiamati in causa”.

Inzaghi Baresi Boateng Kakà Donadoni Shevchenko Fabio Capello Lega Serie A Van Basten Pobega Braida Thiago Silva Matteo Gabbia Milan-Torino Lucas Biglia Braida Inter-Milan Berlusconi Daniel Maldini Musacchio Berlusconi Matías Viña Kobe Bryant Florentino Luis Bennacer Matty Cash Antonee Robinson Caldara Scamacca Becir Omeragic Atalanta-Milan Rebic serginho Paquetà Castrovilli Milan-Sassuolo Caldara Milanello tifosi Milan Ricardo Rodriguez Todibo Xhaka Paquetà maglia Milan Ibrahimovic

Il bilancio di questi mesi in rossonero non è positivo: “Posso dare e fare di più – ha ammesso l’ex centravanti del Lille – so cosa posso ancora dare e credo in me stesso. L’Italia per me era una nuova esperienza, un nuovo campionato, ma sento di essere cresciuto tanto dal punto di vista tattico e sono fiducioso per questa e per la prossima stagione. I momenti più belli fino ad ora con la maglia del Milan sono due: l’esordio nel derby contro l’Inter e il primo gol a San Siro”.

Una considerazione anche sul futuro. Che ovviamente sarà al Milan: “Non mi piace fare promesse e preferisco rispondere sul campo, ma prometto di dare tutto per questa maglia, chiedo ai nostri tifosi di supportarci ancora come già avvenuto più volte quest’anno nei momenti duri. Vogliamo riportare il Milan in Europa, nei posti che merita, nei grandi palcoscenici. Siamo il Milan”.

Aggiornato il: 01-05-2020