Intervista di Zlatan Ibrahimovic al canale tematico ufficiale del club rossonero: “Ho tanta fame e fiducia, voglio fare il meglio per il Milan”.

Dopo le brevi dichiarazioni rilasciate questa mattina al suo arrivo a Milano, Zlatan Ibrahimovic ha parlato ai microfoni di Milan TV. Ecco le parole del fuoriclasse svedese, che spiega il perché della scelta della maglia: “È il numero di mio figlio più grande. Ho fatto vedere loro i numeri disponibili e hanno scelto il 21. Voglio aiutare la squadra a migliorare la situazione. Dal punto di vista individuale voglio fare il meglio possibile”.

Ibrahimovic
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

“Se dico Milan – ha aggiunto Ibra – mi vengono in mente tanti ricordi, tutti positivi: grande club, grande squadra e grande San Siro. Ho tanta fame, tanta voglia e fiducia. In due-tre settimane ho parlato più con Boban e Maldini che con mia moglie, ma tutto è andato bene, perché sono qua. Non ho mai avuto paura”. Zlatan è carico, come sempre. L’attaccante proverà a scendere in campo già contro la Sampdoria, il 6 gennaio a San Siro. Ovviamente, è ancora presto per dirlo con certezza, ma la sensazione è che Ibrahimovic possa davvero debuttare subito. Non a caso, oggi ha sostenuto un primo allenamento individuale, nonostante non fosse in programma.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 02-01-2020


Ibra a Milanello per un allenamento individuale

Presentazione Ibrahimovic, la conferenza stampa dello svedese