Ibrahimovic a Milan TV: "Sono qui per aiutare la squadra"

Ibra a Milan TV: “Qui per aiutare la squadra a migliorare la situazione”

Intervista di Zlatan Ibrahimovic al canale tematico ufficiale del club rossonero: “Ho tanta fame e fiducia, voglio fare il meglio per il Milan”.

Dopo le brevi dichiarazioni rilasciate questa mattina al suo arrivo a Milano, Zlatan Ibrahimovic ha parlato ai microfoni di Milan TV. Ecco le parole del fuoriclasse svedese, che spiega il perché della scelta della maglia: “È il numero di mio figlio più grande. Ho fatto vedere loro i numeri disponibili e hanno scelto il 21. Voglio aiutare la squadra a migliorare la situazione. Dal punto di vista individuale voglio fare il meglio possibile”.

Ibrahimovic
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

“Se dico Milan – ha aggiunto Ibra – mi vengono in mente tanti ricordi, tutti positivi: grande club, grande squadra e grande San Siro. Ho tanta fame, tanta voglia e fiducia. In due-tre settimane ho parlato più con Boban e Maldini che con mia moglie, ma tutto è andato bene, perché sono qua. Non ho mai avuto paura”. Zlatan è carico, come sempre. L’attaccante proverà a scendere in campo già contro la Sampdoria, il 6 gennaio a San Siro. Ovviamente, è ancora presto per dirlo con certezza, ma la sensazione è che Ibrahimovic possa davvero debuttare subito. Non a caso, oggi ha sostenuto un primo allenamento individuale, nonostante non fosse in programma.

Aggiornato il: 02-01-2020