Bennacer: "Pioli grande allenatore. E Ibra mi aiuta tanto"

Bennacer: “Pioli grande allenatore. E Ibra mi aiuta tanto”

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Ismael Bennacer ai canali ufficiali del Milan in vista della sfida di campionato contro il Torino.

Ismael Bennacer è uno dei pilastri del Milan di Stefano Pioli. Anche stasera, nel “monday night” di campionato con il Torino, gara che chiude la 24esima giornata di Serie A (si parte alle ore 20.45), il playmaker algerino guiderà il centrocampo rossonero. In vista del match contro i granata, il giocatore milanista ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club.

Milan-Torino Milan-Juventus Inter-Milan derby Milan-Verona Brescia-Milan Milan-Udinese Zlatan Ibrahimovic Milan-Udinese Massimiliano Mirabelli

“Pioli è un grande allenatore – ha dichiarato l’ex centrocampista dell’Empoli – imparo tanto da lui, mi sta aiutando a crescere e mi sta insegnando tanto. Cerco di fare sempre quello che mi chiede”. Non poteva mancare una considerazione sul vero leader della squadra, lo svedese Zlatan Ibrahimovic: “Siamo vicini di spogliatoio – ha affermato Bennacer – è un calciatore importante, oltre che una bella persona, che mi sta parlando tanto e mi sta aiutando molto. Gli chiedo tanti consigli anche perché ha giocato con tanti centrocampisti molto forti”. Infine, si parla della gara di Coppa Italia con la Juve e della sfida in programma questa sera a San Siro: “Abbiamo fatto bene e c’è ancora la partita di ritorno. Ora dobbiamo pensare a quanto fatto di buono e cercare di ripeterle a Torino”.

Aggiornato il: 17-02-2020