Ecco le dichiarazioni rilasciate da Ismael Bennacer ai canali ufficiali del Milan in vista della sfida di campionato contro il Torino.

Ismael Bennacer è uno dei pilastri del Milan di Stefano Pioli. Anche stasera, nel “monday night” di campionato con il Torino, gara che chiude la 24esima giornata di Serie A (si parte alle ore 20.45), il playmaker algerino guiderà il centrocampo rossonero. In vista del match contro i granata, il giocatore milanista ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club.

Milan-Torino Milan-Juventus Inter-Milan derby Milan-Verona Brescia-Milan Milan-Udinese Zlatan Ibrahimovic Milan-Udinese Massimiliano Mirabelli

“Pioli è un grande allenatore – ha dichiarato l’ex centrocampista dell’Empoli – imparo tanto da lui, mi sta aiutando a crescere e mi sta insegnando tanto. Cerco di fare sempre quello che mi chiede”. Non poteva mancare una considerazione sul vero leader della squadra, lo svedese Zlatan Ibrahimovic: “Siamo vicini di spogliatoio – ha affermato Bennacer – è un calciatore importante, oltre che una bella persona, che mi sta parlando tanto e mi sta aiutando molto. Gli chiedo tanti consigli anche perché ha giocato con tanti centrocampisti molto forti”. Infine, si parla della gara di Coppa Italia con la Juve e della sfida in programma questa sera a San Siro: “Abbiamo fatto bene e c’è ancora la partita di ritorno. Ora dobbiamo pensare a quanto fatto di buono e cercare di ripeterle a Torino”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 17-02-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Verso Milan-Torino, la probabile formazione di Pioli

Gullit: “Né Pioli né Allegri: Milan, prendi Rijkaard”. E boccia il progetto Gazidis