Notizie
Bennacer: “Dobbiamo dare tutto, per i tifosi e per il mister”

Intervista del playmaker rossonero, Ismael Bennacer, a Milan TV: “Nel 2020 devo essere più incisivo”.
In vista di Atalanta-Milan, il centrocampista rossonero, Ismael Bennacer, ha rilasciato un’intervista al canale tematico del club: “Sono felice di essere tra i dieci candidati al Pallone d’Oro africano – ha dichiarato – devo continuare a lavorare per essere in questa lista ogni anno. Adesso sto giocando di più e voglio fare molto bene. Conosco meglio i compagni e chi lavora a Milanello”.
Una considerazione anche su Lucas Biglia e sul gruppo milanista: “Parlo tanto con Lucas – ha affermato Bennacer a Milan TV – soprattutto quando sbaglio. Mi sta aiutando tanto e io sto imparando molto da lui. Quando hai compagni così è sempre positivo. Parlo con tutti, siamo una squadra e quindi non faccio differenze. Con qualcuno ovviamente ho più affinità, ma parlo e rido con tutti. Sto imparando tante cose, ho maggiore fiducia ora. Porto di più la palla quando serve, se no cerco di verticalizzare quando posso. Posso fare ancora meglio”.

L’assenza di Theo Hernandez peserà parecchio contro l’Atalanta: “A Bergamo non ci sarà, ma un giocatore prenderà il suo posto e abbiamo fiducia in lui. Ci darà una mano. Dobbiamo dare tutto e finire al meglio l’anno. Il gol sbagliato col Sassuolo? Occasioni così non vanno sbagliate. Ora devo far vedere a tutti che sono anche segnare. Dobbiamo dare tutto per i tifosi e per il mister, che sta lavorando duro. Quando le cose non vanno bene alla fine paga sempre l’allenatore. Nel 2020 voglio fare meglio che nel 2019. Devo essere più decisivo di quest’anno”.

Prodotti ufficiali AC Milan,
per i veri tifosi del diavolo rossonero!
La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP