Musacchio, parla l'agente: "Mateo vuole restare al Milan"

Ag. Musacchio: “Vuole restare al Milan, aspettiamo una proposta di rinnovo”

Le parole del manager di Mateo Musacchio: “Ad agosto vedremo, ovviamente occorre anche capire con quale dirigenza dovremo confrontarci”.

Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, il rappresentante di Mateo Musacchio, il manager Marcelo Lombilla, ha parlato del futuro del difensore rossonero: “Abbiamo parlato recentemente con Maldini – ha dichiarato – e ne abbiamo tratto indicazioni positive. Ovvero che Mateo è stimato dal club e anche dall’allenatore. Ci piacerebbe avere una proposta di rinnovo – ha aggiunto il procuratore del centrale argentino – perché Mateo è felice a Milano e al Milan, a prescindere da tutto. Ad agosto vedremo, ovviamente occorre anche capire con quale dirigenza dovremo confrontarci. Ma il desiderio sarebbe quello di restare”.

Krunic Nicchi Cellino Spadafora San Siro Milan Genoa CONI

Mateo Musacchio ha il contratto in scadenza nel 2021, ma dal Milan non è ancora arrivata una proposta per il prolungamento. Da parte dei vertici di via Aldo Rossi, comunque, ci sarebbe la volontà di proseguire insieme. Lo stesso giocatore, come confermato dal suo agente, sarebbe felice di restare a Milanello. La sua avventura in rossonero è stata contraddistinta da alti e bassi, ma tutto sommato può considerarsi positiva. Nei prossimi mesi le parti si incontreranno per fare il punto della situazione: l’ultima parola potrebbe spettare a Rangnick, l’uomo scelto da Elliott e Gazidis per guidare l’ennesima rivoluzione milanista.

Aggiornato il: 30-05-2020