Anche Skriniar la pensa come Simone Inzaghi: “Abbiamo creato tante occasioni, meritavamo di vincere. Questa sera abbiamo perso due punti, ci manca l’ultimo step”.

Il difensore dell’Inter, Milan Skriniar, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il derby, partita chiusa sul risultato di 1-1. Ecco le sue dichiarazioni: “Viste le occasioni che abbiamo avuto sono due punti persi per noi, dovevamo sfruttare le occasioni e dovevamo vincere”.

palloni Serie A

Il giocatore nerazzurro è amareggiato per il pareggio di questa sera: “Secondo me – ha affermato sempre a Dazn – ci manca l’ultimo step negli scontri diretti, abbiamo dominato creando molto di più ma purtroppo abbiamo guadagnato un solo punto. Nelle ultime partite stiamo facendo molto bene, siamo più organizzati, però dobbiamo sfruttare le nostre occasioni”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 07-11-2021


Tatarusanu: “Lavoro per farmi trovare pronto”

De Jong: “Non abbiamo vinto, ma siamo primi”