Sale l’attesa per il derby della Madonnina in programma domenica 9 febbraio. San Siro va verso il sold oud.

Inter e Milan si affronteranno domenica 9 febbraio 2020 in vista della ventitreesima giornata del campionata di Serie A. Un derby che, come al solito, attirerà l’attenzione degli amanti di questo sport.

Daniel Maldini Musacchio Berlusconi Matías Viña Kobe Bryant Florentino Luis Bennacer Matty Cash Antonee Robinson Caldara Scamacca Becir Omeragic Atalanta-Milan Rebic serginho Paquetà Castrovilli Milan-Sassuolo Caldara Milanello tifosi Milan Ricardo Rodriguez Todibo Xhaka Paquetà maglia Milan Ibrahimovic

Entrambe le compagini sono alla ricerca di punti preziosi. Se da un lato i nerazzurri allenati da Antonio Conte non vogliono perdere il passo della Juve nella corsa scudetto, dall’altro canto il Milan vuole mettere una pietra sopra sul girone d’andata, cercando di ottenere un buon posizionamento in classifica.

Lo sanno bene i tifosi che non perderennao l’occasione per sostenere le proprie squadre del cuore in occasione del derby, con San Siro che si appresta ad essere sold out. Sono pochi, infatti, i biglietti ancora disponibili per la partita Inter-Milan di domenica sera, che vedrà Zlatan Ibrahimovic affrontare di nuovo i nerazzurri e Christian Eriksen debuttare nel suo primo derby.

Nel corso di questa stagione si era già registrato il tutto esaurito nella sfida contro la Juventus del 6 ottobre, in quell’occasione si raggiunse un nuovo record per l’incasso: 6.620.976 euro. A settembre, in occasione del derby d’andata, quando in casa c’era il Milan, si sono registrati 70.440 spettatori per un incasso pari a circa 5 milioni di euro.

TAG:
derby

ultimo aggiornamento: 05-02-2020


Milan, Under sempre nel mirino

Di Marzio: “Il Milan vede in Saelemaekers un futuro terzino”