Verso Inter - Milan: la probabile formazione di Pioli

Verso Inter – Milan: la probabile formazione di Pioli

Domenica 9 febbraio 2020 avrà luogo il derby Inter-Milan, valido per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A. Ecco la probabile formazione di Pioli.

In occasione della ventitreesima giornata del campionato di Serie A avrà luogo il derby della Madonnina Inter-Milan. Un match particolarmente atteso dai tifosi di entrambe le squadre che, come ogni anno, non vedo l’ora di assistere alla stracittadina.

Stefano Pioli

Da un lato l’Inter è alla ricerca di punti importanti per la lotta scudetto, dall’altro canto il Milan vuole mettere una pietra sopra il girone d’andata e ottenere un ottimo posizionamento in classifica.

Risale al 31 gennaio 2016 l’ultima vittoria del Milan nel derby contro l’Inter e dopo quattro anni i rossoneri hanno la possibilità di portare a casa tre punti importanti. A dare nuovo entusiasmo all’ambiente, inoltre, ci ha pensato l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic che si sta allenando per cercare di essere disponibile in vista del match.

Per l’occasione Pioli schiererà tra i pali il solito Donnarumma. In difesa, invece, ci sono due ballottaggi: Conti-Calabria e Kjaer Musacchio, con Conti e Musacchio favoriti, mentre Romagnoli e Theo restano punti fermi. Al centrocampo ci sarà il quartetto formato da Castillejo, Kessie, Bennacer e Calhanoglu mentre in attacco, Leao affiancherà Zlatan Ibrahimovic.

Aggiornato il: 06-02-2020