Inter – Milan, parlano gli ex: "Derby? È una partita a sé"

Inter – Milan, parlano gli ex: “Derby? È una partita a sé”

Manca poco all’inizio del derby Inter-Milan che vedrà gli occhi puntati di tutti gli appassionati di questo sport. Ecco quanto dichiarato in merito da alcuni illustri ex.

Alle ore 20.45 avrà inizio il derby della Madonnina, con le due squadre che scenderanno in campo pronte a portare a casa tre punti preziosi. Ecco quanto dichiarato in merito da alcuni ex illustri come Serginho e Tassotti.

derby Eriksen San Siro Ricardo Rodriguez

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Mauro Tassotti ha affermato: “È una partita a sè che bisogna preparare bene psicologicamente ma poi una volta entrati in campo tutto scivola via. L’Inter è più forte sulla carta e lo sta dimostrando, sarà una partita difficilissima ma le serate del derby azzerano la classifica e questa è una grande verità”.

A commentare l’imminente match anche Serginho, con l’x terzino rossonero che ha parlato in particolar modo di Theo Hernandez. “È un ragazzo che ogni domenica sta crescendo, è un punto di riferimento per la squadra che spinge sempre e le migliori azioni rossonere vengono dalla sua parte. Alle volte andando sempre davanti lascia qualcosa a livello difensivo, io avevo Gattuso che copriva al mio posto mentre ora bisogna cercare di trovare un equilibrio per sfruttare la sua forza. Ha ancora tanti margini di crescita.”

Aggiornato il: 09-02-2020