News
Inter-Milan, parla Moncada nel prepartita: “Rinnovi di Theo e Maignan? Prima pensiamo al finale di stagione”

Mancano pochissimi minuti all’inizio del derby di ritorno tra Inter e Milan: le parole di Moncada nelle interviste prepartita ai microfoni di Mediaset.
Manca pochissimo all’inizio della gara più importante della stagione del Milan. Il quinto derby dell’annata 2024/2025 contro l’Inter è valido per la semifinale di ritorno di Coppa Italia: all’andata è finita 1-1, quindi chi uscirà vincente da questa partita andrà in finale. Molto probabilmente, l’avversario sarà il Bologna di Vincenzo Italiano che ha vinto agevolmente ad Empoli per 3-0 e domani sera dovrebbe chiudere la pratica al Dall’Ara. Sergio Conceiçao vuole lasciare il Diavolo con un altro trofeo, Simone Inzaghi vuole continuare a cullare il sogno del triplete: chi avrà la meglio?
Allegri, voglia matta di Milan: svelata l’ultima mossa di Max che fa sognare i tifosi
Le scelte di formazione dei due allenatori
C’è un cambiamento significativo rispetto alle altre stracittadine: per la prima volta, il Milan non affronterà l’Inter con la difesa a quattro, ma si sistemerà con il modulo delle ultime due uscite contro Udinese e Atalanta. Conceiçao ha confermato in blocco gli undici di domenica sera, con Jovic che ha vinto nuovamente il ballottaggio con Abraham. Tante rotazioni per Simone Inzaghi: partono fuori Sommer, Acerbi, Pavard e Calhanoglu a favore di Martinez, De Vrij, Bisseck e Asllani. Davanti il compagno di reparto di Lautaro sarà Taremi, già in gol in Supercoppa contro i rossoneri.
Le parole di Moncada nel prepartita
Moncada ha parlato prima della grande partita di questa sera: “Rinnovi Theo e Maignan? Parliamo ogni giorno con loro, ma adesso siamo concentrati sul finale di stagione. Il mister ha lavorato sul 3-4-3 durante la sosta di marzo, questo modulo permette tanta libertà ai nostri giocatori”. Il DT non si sbilancia sul futuro dei due big dello spogliatoio: discorsi rimandati a fine stagione.

-
Calciomercato4 giorni ago
Maignan al Real Madrid? Scambio a sorpresa con il Milan: spunta una voce che fa rumore
-
News4 giorni ago
Abatantuono vs Materazzi, scintille social: il botta e risposta al veleno diventa virale
-
News3 giorni ago
Milan-Atalanta 0-1, il Diavolo abbandona le speranze europee: Conceiçao si sfoga nel post partita
-
News7 giorni ago
Operato al ginocchio, salta Milan-Atalanta e saluta la stagione
-
Calciomercato2 giorni ago
Monza, Galliani potrebbe strappare un giocatore al Milan
-
News7 giorni ago
Il primo desiderio del Milan di Tare ha già un volto: ecco di chi si tratta
-
Calciomercato6 giorni ago
Allegri avrebbe già fatto la prima richiesta al Milan: svelato il grande desiderio di Max
-
News5 giorni ago
Conte-Napoli, aria di rottura. Le sue ultime parole sono fortissime: ecco perché l’ipotesi Milan è reale