Inter e Milan sono pronti a scendere in campo in vista del derby della Madonnina, in programma sabato 17 ottobre 2020. Ecco le quote della stracittadina milanese.

Sabato 17 ottobre 2020 alle ore 18 si disputerà il derby Inter-Milan, valido per la quarta giornata di campionato. Ecco la squadra favorita secondo i bookmakers.

Cassano Sileri Gravina Spadafora Milan-Genoa Matteo Gabbia Sarri Milan-Juventus Antonio Conte Inter-Milan Saelemaekers Paquetà Matteo Gabbia Milan-Sampdoria Leao Cassano Milan Todibo Luka Jovic settore giovanile Ancelotti Milan-Sassuolo Shevchenko nuovo San Siro Kessié Mattia Caldara Ibrahimovic

Ebbene, le quote per il 226esimo derby vedono Inter con quota a 2,30; mentre il Milan a 3,06. Negli ultimi otto precedenti i nerazzurri hanno ottenuto 5 vittorie e 3 pareggi, nonostante ciò, secondo i tifosi di Planetwin365, il prossimo sarà un derby all’insegna dell’equilibrio, con il Milan che potrebbe tornare alla vittoria del derby, che manca da gennaio 2016. Entrando nei dettagli, il 41% dei tifosi si schiera in favore dei neroazzurri, mentre il 31% dei rossoneri.

Ma non solo, secondo gli analisti di Planetwin365 in occasione del derby andranno a segno entrambe le squadre, con goal a quota 1,47. Si prospetta, anzi, una partita con 2 o più gol, tanto da avere quote Over 1.5 a 1,13.

Molto atteso, poi. il ritorno n campo di Ibrahimovic, quotato 2,35. Mentre per quanto riguarda Lukaku, che ha già segnato due volte nei derby della scorsa stagione, la quota è pari a 2,20.

TAG:
derby

ultimo aggiornamento: 16-10-2020


Retroscena Milan: fatto un tentativo per Fekir

Inter-Milan, statistiche e curiosità sul match