News
Inter-Milan, formazioni ufficiali: Conceicao spiazza ancora, novità in attacco
Inter-Milan, formazioni ufficiali: Conceicao spiazza ancora, novità in attacco. La scelta del mister per la gara di Coppa Italia.
L’attesa è finalmente finita: è tempo di Inter-Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia. I rossoneri si giocano l’intera stagione, con la vittoria della competizione che rappresenta al momento l’unica via per staccare un pass per l’Europa nella prossima stagione. Una sfida cruciale, che deciderà non solo il futuro europeo del Milan, ma anche quello del tecnico Conceição. Nelle ultime ore, infatti, circola una voce clamorosa: Conceição sarebbe a rischio esonero, con la possibilità di un traghettatore a sorpresa pronto a subentrare in caso di fallimento in questa delicata sfida. La pressione è altissima e il destino del tecnico rossonero potrebbe essere legato a questo incontro decisivo.
Tra Milan e Inter è sfida totale, anche sul mercato: i rossoneri provano lo sgarbo, svelato il piano
Una partita che vale una stagione
Conceição è pronto a giocarsi tutte le sue carte questa sera. Vincere la Coppa Italia, insieme alla possibilità di un altro trofeo, rappresenterebbe un importante biglietto da visita per dimostrare che il suo passaggio al Milan non è stato affatto vano. Un trionfo in una competizione così prestigiosa darebbe forza alla sua esperienza rossonera, mostrando che la stagione, nonostante le difficoltà, può concludersi con un successo significativo. Questa vittoria sarebbe il segnale che il suo lavoro è stato positivo e che il Milan può crescere anche sotto la sua guida.
Inter-Milan: le formazioni ufficiali
INTER (3-5-2): Martinez, de Vrij, Bisseck, Bastoni; Darmian, Barella, Asslani, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Lautaro Martinez. A disp.: Sommer, Di Gennaro, Arnautovic, Correa, Acerbi, Frattesi, Calhanoglu, Pavard, Carlos Augusto, Berenbruch, Cocchi, Zalewski. All. Simone Inzaghi
MILAN (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Reijnders, Fofana, Theo Hernandez; Pulisic, Jovic, Leao. A disp: Sportiello, Torriani, Gimenez, Loftus-Cheek, Chukwueze, Florenzi, Thiaw, Bartesaghi, Bondo, Terracciano, Joao Felix, Musah, Abraham, Sottil. All. Sergio Conceiçao.

-
News7 giorni agoMike Maignan firmerà il rinnovo con il Milan fino al 2031 con stipendio aumentato
-
News4 giorni agoIl Milan potrebbe rinunciare allo stadio a San Donato per un’arena indoor più grande d’Italia
-
News6 giorni agoIl Milan pareggia contro la Roma e allunga la striscia di risultati utili a 21 partite
-
News6 giorni agoIl Milan gioca contro la Roma per avvicinarsi all’Inter in classifica
-
News6 giorni agoIl Milan vuole Radu Dragusin ma il Tottenham chiede l’obbligo di riscatto
-
News2 giorni agoIl Milan compra Jean Philippe Mateta dal Crystal Palace per 35 milioni di euro
-
News3 giorni agoRafa Leao gioca a mezzo servizio per il Milan, ma i suoi dolori preoccupano Allegri
-
News6 giorni agoIl Milan gioca contro la Roma all’Olimpico con Ricci titolare a centrocampo
