News
Inter-Milan, due notizie shock agitano Fonseca! Ci mancava anche questo
Non arrivano belle notizie in ottica derby con l’Inter per Fonseca. Due problemi di formazione che possono essere decisivi.
Dopo la debacle di Milan-Liverpool, è tempo di pensare al derby in programma domenica prossima. La situazione in casa rossonera è decisamente agitata e l’ombra dell’esonero per Fonseca è sempre più grande. C’è pero un derby da giocare, e rivendicare la supremazia cittadina che da troppo tempo non sorride al Milan. Nelle ultime ore si affacciano però all’orizzonte due problemi di formazione che potrebbero cambiare l’esito del derby.
Fonseca a rischio
Questa mattina, intorno alle 11, Zlatan Ibrahimovic ha fatto una comparsa sorprendente presso il centro sportivo del Milan, Milanello, dirigendosi prontamente verso gli spogliatoi. La sua presenza precede un allenamento programmato del Milan, che ha segnalato un possibile incontro con la squadra, guidata da Paulo Fonseca. Questo avvenimento si inserisce in un contesto particolarmente teso, in seguito alla recente sconfitta contro il Liverpool, e alla vigilia di una partita di grande importanza, il derby contro l’Inter.

Due problemi di formazione
Nelle ultime ore si era diffusa la notizia che l’Inter avrebbe dovuto fare a meno degli infortunati Dimarco e Arnautovic. Stando però agli ultimi rumors, Simone Inzaghi avrebbe recuperato entrambi i giocatori, elemento questo che spariglia ancora di più le carte in ottica della stracittadina di domenica sera a San Siro. La presenza del terzino nerazzurro, in particolare, può rappresentare un vero e proprio problema per il Milan che, fino a qui, non ha dimostrato una compattezza difensiva adeguata. Le sue scorribande potrebbero infatti creare più di qualche apprensione agli undici di Fonseca.
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: due opzioni internazionali da monitorare per rinforzare l’attacco a gennaio
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, il club fa retromarcia su Maignan
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: rossoneri sull’attaccante rivelazione della Premier League
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, incrocio con un club inglese per rinforzare l’attacco a gennaio
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: il difensore messicano che può rinforzare subito la retroguardia
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, rossoneri tra Gimenez e Franculino: gli ultimi sviluppi
-
News5 giorni agoUltime Milan: il dato che apre un interrogativo sul mercato e sulla corsa allo Scudetto
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: rossoneri sul centrocampista duttile protagonista in Champions League
