News
Inter-Milan, due notizie shock agitano Fonseca! Ci mancava anche questo

Non arrivano belle notizie in ottica derby con l’Inter per Fonseca. Due problemi di formazione che possono essere decisivi.
Dopo la debacle di Milan-Liverpool, è tempo di pensare al derby in programma domenica prossima. La situazione in casa rossonera è decisamente agitata e l’ombra dell’esonero per Fonseca è sempre più grande. C’è pero un derby da giocare, e rivendicare la supremazia cittadina che da troppo tempo non sorride al Milan. Nelle ultime ore si affacciano però all’orizzonte due problemi di formazione che potrebbero cambiare l’esito del derby.
Fonseca a rischio
Questa mattina, intorno alle 11, Zlatan Ibrahimovic ha fatto una comparsa sorprendente presso il centro sportivo del Milan, Milanello, dirigendosi prontamente verso gli spogliatoi. La sua presenza precede un allenamento programmato del Milan, che ha segnalato un possibile incontro con la squadra, guidata da Paulo Fonseca. Questo avvenimento si inserisce in un contesto particolarmente teso, in seguito alla recente sconfitta contro il Liverpool, e alla vigilia di una partita di grande importanza, il derby contro l’Inter.

Due problemi di formazione
Nelle ultime ore si era diffusa la notizia che l’Inter avrebbe dovuto fare a meno degli infortunati Dimarco e Arnautovic. Stando però agli ultimi rumors, Simone Inzaghi avrebbe recuperato entrambi i giocatori, elemento questo che spariglia ancora di più le carte in ottica della stracittadina di domenica sera a San Siro. La presenza del terzino nerazzurro, in particolare, può rappresentare un vero e proprio problema per il Milan che, fino a qui, non ha dimostrato una compattezza difensiva adeguata. Le sue scorribande potrebbero infatti creare più di qualche apprensione agli undici di Fonseca.
-
News23 ore ago
Niente Allegri, né Italiano: spunta il nome a sorpresa per il Milan
-
News4 giorni ago
Cardinale vende il Milan? L’esperto sgancia la bomba: “Ecco la data chiave per il futuro del club”
-
Calciomercato3 giorni ago
Rivoluzione Milan, Tare ha già la lista: obiettivi top e una sorpresa clamorosa
-
News3 giorni ago
Ufficiale, doppia firma a Casa Milan: ecco i primi colpi, partito il nuovo corso rossonero
-
News6 giorni ago
Cardinale vende il Milan? L’esperto sgancia la bomba: “Dagli ambienti finanziari circola una voce”
-
News4 giorni ago
Entro una settimana può firmare per il Milan: Sky sgancia la bomba, ecco il blitz rossonero
-
News5 giorni ago
Scaroni-Boban, scintille senza fine: il presidente del Milan sferra un’altra bordata velenosa all’ex rossonero
-
Calciomercato3 giorni ago
Clamoroso ritorno al Milan, arriva la conferma: ecco perché può tornare in rossonero