Seguici su

News

Inter-Milan, Calhanoglu accende il derby! Nuova frecciata al Milan

Hakan Calhanoglu

A poche ore dal derby il grande ex Calhanoglu accende il livello della contesa con una dichiarazione che non passerà certo inosservata.

Milan e Inter arrivano al derby con evidenti stati d’animo differenti. I rossoneri sono sempre più nel caos e nell’incertezza di una guida tecnica pronta ad essere cambiata, i cugini nerazzurri arrivano all’appuntamento con un evidente vento in poppa e forti di un debutto in Champions positivo in casa del Manchester City. Oltre ai temi di stretta attualità, si somma anche il background di questa sfida che ha visto trionfare l’Inter negli ultimi sei derby consecutivi, l’ultimo in particolare è valso lo scudetto. Motivi questi già sufficienti per alimentare quanto basta la sfida ma, il grande ex Calhanoglu, ha pensato bene di aggiungere un po’ di pepe alla competizione.

La spavalderia di Calhanoglu

In merito alla recente sfida dell’Inter sul campo del Manchester City in Champions, il turco ha svelato che “prima della partita ci siamo detti di divertirci e di affrontare una squadra forte con il massimo impegno. Tutti si aspettavano un’atmosfera più calda; a San Siro credo avremmo vinto… Con un clima del genere ci aspettavamo qualcosa di più, ma va bene così. Dobbiamo concentrarci su noi stessi e guardare avanti”.

Lautaro Martinez-Hakan Calhanoglu
Lautaro Martinez-Hakan Calhanoglu

La frecciata al Milan

“Ci arriviamo sempre con più motivazione. Il derby è il derby, vogliamo continuare a vincere, oggi però ci rilassiamo e da domani penseremo al Milan”. Parole che trasudano forza e convinzione di poter sbrigare la pratica Milan domenica sera a San Siro. Ragioni per le quali i tifosi del Milan si augurano che la squadra possa offrire una reazione d’orgoglio.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.