Aumenta il numero dei contagiati nel club nerazzurro. L’ultimo caso riguarda l’esterno Ashley Young, che dunque salterà la sfida con il Milan.

Piove sul bagnato in casa Inter a una settimana del derby con il Milan. Cresce, infatti, il numero dei giocatori nerazzurri contagiati dal Coronavirus. “FC Internazionale Milano – si legge in una nota diffusa dal club – comunica che Ashley Young è risultato positivo al Covid-19 in seguito al test effettuato ieri ad Appiano Gentile. Il calciatore inglese è già in quarantena presso la propria abitazione”.

Coronavirus Manolo Gabbiadini

Il conto sale quindi a sei: oltre a Young, infatti, Antonio Conte dovrà fare a meno anche di Bastoni, Skriniar, Radu, Gagliardini e Nainggolan. Nel Milan, invece, al momento ci sono due casi: si tratta dei difensori Leo Duarte, in isolamento ormai da due settimane (il 24enne brasiliano potrebbe quindi recuperare per il derby), e Matteo Gabbia, quest’ultimo risultato positivo dopo un tampone effettuato in Islanda mentre si trovava in ritiro con la Nazionale azzurra Under 21.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 11-10-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan, il “deus ex machina” Ibrahimovic è tornato

Milan, emergenza in difesa: Romagnoli subito in campo nel derby