Un possibile acquisto di Insigne a costo zero sarebbe un’ottima opportunità per il Milan, se questa situazione dovesse presentarsi.

Secondo quanto riporta Calciomercato.com, Lorenzo Insigne e il suo rinnovo di contratto sono il tema caldo del momento e, nonostante la firma non sia ancora arrivata, la trattativa non pare essere ancora chiusa e l’avvicinamento dello scugnizzo ad altri club lontani dalla sua amata Napoli sono più lontani di quanto possa sembrare.

Pallone Serie A 2020 2021

Milan, Inter e altri nomi interessati al giocatore non possono far altro che mostrare apprezzamento nei confronti dell’ala partenopea, che al momento non lascia trasparire nessuna indiscrezione, anche se l’ombra del colpo a zero alletta molto le dirigenze di qualsiasi club, quando si parla di questo giocatore in questione.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 01-12-2021


Mercato Milan: torna l’idea Alexandre Lacazette

Mercato Milan: i rossoneri puntano il nuovo Koulibaly