“È uno di quei tre/quattro giovani difensori che possono provare a rubare il posto a chi c’è già”, ha dichiarato Southgate parlando di Tomori.

Il commissario tecnico dell’Inghilterra, Gareth Southgate, ha parlato così del difensore del Milan, Fikayo Tomori: “Ci piace tanto e sta facendo bene. È uno di quei tre/quattro giovani difensori centrali che possono provare a rubare il posto ai quattro che sono già con noi”.

Fikayo Tomori

“Abbiamo dato continuità ai ragazzi che sono stati con noi in estate – ha aggiunto il c.t. inglese – ma nei prossimi dodici mesi dobbiamo seguire da vicino i più giovani e dargli delle opportunità in modo da sfidare chi è già nel gruppo. Entrambi i giocatori hanno un ottimo potenziale”, ha conscluso Gareth Southgate riferendosi anche del romanista Abraham.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 16-11-2021


Falso allarme per Ballo-Touré: solo una botta

Sala replica a Moratti: “San Siro? Se vuole può acquisirlo”