Molti tifosi, sui social, hanno attribuito l’infortunio del difensore Tomori alle pessime condizioni del prato del Meazza. Ipotesi tutt’altro che da scartare.

“Niente torsioni, distorsioni o traumi diretti. Mentre correva ha sentito qualcosa di strano al ginocchio”. Lo ha dichiarato l’allenatore rossonero, Stefano Pioli, al termine del match di Coppa Italia tra Milan e Genoa, parlando dell’infortunio di Fikayo Tomori. Il difensore inglese, dunque, non ha subito colpi, allora come ha fatto a procurarsi una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro?

San Siro

Come riporta il Corriere della Sera, molti tifosi hanno dato la colpa al terreno di gioco di San Siro, oggettivamente in brutte condizioni – osserva il noto quotidiano – dopo che solo ventiquattr’ore prima aveva ospitato la finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus. Le buche presenti sul prato del Meazza erano ben visibili anche dalla tv, ma è impossibile collegare con certezza le due cose, così com’è altrettanto impossibile escluderlo.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 15-01-2022


Spezia, Thiago Motta: “Il Milan è costruito per vincere lo scudetto”

Milan, Tomori è il quinto giocatore a essere operato in questa stagione