Il difensore danese si sottoporrà a un nuovo controllo tra sette giorni. Kjaer salterà le prossime partite di Milan tra Serie A ed Europa League.

Non arrivano buone notizie da Milanello sul fronte Kjaer. Secondo quanto riportato da MilanNews.it, il difensore danese, infortunatosi nel corso della gara di Europa Leagua contro il Celtic, ha riportato una “lesione di primo grado del muscolo retto femorale della coscia destra”.

Il giocatore si sottoporrà a un nuovo controllo tra sette giorni per valutare l’evoluzione del problema muscolare. Simon Kjaer, dunque, salterà le prossime partite del Milan. Una brutta tegola per Stefano Pioli, che non potrà contare sul miglior difensore della rosa in una fase così importante della stagione.

Tonali Centro sportivo Milanello
Nella foto: il centro sportivo Milanello

Romagnoli e Gabbia dovranno fare gli straordinari. Proprio oggi il capitano rossonero ha speso parole d’elogio per il collega: “Kjaer è fortissimo – ha dichiarato – è arrivato qui in punta di piedi e si è subito imposto. Ha dato tranquillità al reparto e a tutta la squadra. C’è grande sintonia e ci siamo subito trovati, è stato un acquisto più che azzeccato”.

TAG:
Milanello Simon Kjaer slider

ultimo aggiornamento: 04-12-2020


Gli occhi del Milan su Charles De Ketelaere

Sampdoria-Milan: orario, diretta tv e streaming