Lucas Biglia infortunato: lesione al bicipite femorale

Infortunio per Biglia: lesione al bicipite femorale

Le condizioni del centrocampista argentino verranno valutate meglio la prossima settimana. Per Lucas Biglia si prevede uno stop di un mese.

Ennesimo infortunio per Lucas Biglia. Il centrocampista argentino ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra. Le condizioni del giocatore – spiegano dal Milan – verranno valutate la prossima settimana per capire meglio l’entità dello stop e i tempi di recupero, che si comunque si preannunciano piuttosto lunghi. Con ogni probabilità, il giocatore dovrà rimanere ai box per almeno un mese.

Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral

Come riporta l’Ansa, Lucas Biglia, nella sua esperienza al Milan, ha saltato ben ventisette partite per problemi fisici. Un’avventura, quella del “play” ex Lazio, che non è mai decollata del tutto. Il suo rendimento in campo, infatti, al di là dei ripetuti guai muscolari, non mai stato all’altezza della situazione. Il regista classe ’83 ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, accordo che difficilmente la società milanista prolungherà. Al termine della stagione, dunque, le strade di Biglia e del Milan si separeranno dopo tre anni poveri di soddisfazioni. Stefano Pioli dovrà quindi fare a meno dell’esperto centrocampista, calciatore che il tecnico considera la prima alternativa al titolare Ismael Bennacer.

Ecco un video con alcune giocare di Lucas Biglia:

Aggiornato il: 04-01-2020