Con l’infortunio di Olivier Giroud, si presenta una grande occasione per Pietro Pellegri di bagnarsi di quei minuti che sono mancati finora.

Come evidenzia Tuttosport, l’infortunio di Giroud, che ancora deve essere ben definito dagli esami strumentali che il giocatore effettuerà prossimamente, può essere motivo di straordinari per Zlatan Ibrahimovic, come può essere un’ottima occasione per il giovane Pietro Pellegri di potersi finalmente mettere in mostra e calcare quel suolo che da tempo non è più scavato dagli scarpini dell’azzurrino.

IM_Stefano_Pioli

Il ragazzo ha sofferto le numerose panchine finora scaldate (anche a causa di un infortunio) e ora spera che il mister gli dia un’opportunità per dimostrare finalmente il suo valore in campo e prendersi ciò che da troppo tempo merita.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 25-11-2021


Milanello: le condizioni di Zlatan Ibrahimovic

Milan, il gol di Messias nasce da una precisa indicazione di Pioli