Il Milan prova disperatamente a recuperare Olivier Giroud in vista della gara fondamentale di Champions League contro il Liverpool capolista.

Come riporta il Corriere dello Sport, l’impegno del Milan sarà quello di recuperare Olivier Giroud in vista dela gara del 7 Dicembre contro il Liverpool a punteggio pieno in Champions, per sperare nel contributo del francese ai fini del passaggio del turno del Diavolo.

Oliver Giroud

Nel caso in cui Giroud non sarà disponibile, le alternative a Ibra saranno assai ristrette, considerando l’indisponibilità fisica di Rebic e quella di Pellegri per via dell’esclusione dalla lista Champions. Vedremo se la formazione di Pioli potrà godere del contrubuto di Giroud per affrontare una partita tanto difficile quanto fondamentale, in cui si può solo vincere per passare il turno.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 26-11-2021


Milan: i tifosi sperano nella permanenza di Kessie

UFFICIALE: Pioli ha rinnovato il contratto