Contro la Spal, in Coppa Italia, spazio ad Antonio Donnarumma. Gigio proverà a recuperare per la sfida di campionato con l’Udinese.

Brutte notizie da Milanello. Come riferisce il club rossonero, Gianluigi Donnarumma non ha preso parte alla seduta di allenamento odierna a Milanello a causa di una contrattura del muscolo retto femorale della coscia sinistra con edema rilevato all’esame di risonanza magnetica. L’evoluzione clinica del portiere verrà monitorata nei prossimi giorni.

Donnarumma

Una brutta tegola per Stefano Pioli, che dovrà rinunciare al giovane estremo difensore per la gara di Coppa Italia contro la Spal, in programma il 15 gennaio a San Siro (fischio d’inizio alle ore 18). Gigio farà di tutto per recuperare in tempo per la sfida di campionato con l’Udinese, nel frattempo farà il tifo da casa per il fratello Antonio. Sarà lui, infatti, a difendere la porta del Milan mercoledì, visto che il neo acquisto Asmir Begovic non si è ancora allenato con la squadra. Per Antonio Donnarumma si tratterà della terza presenza in maglia rossonera: negli ultimi tre anni, infatti, il classe ’90 ha disputato appena due partite, una con l’Inter sempre in Coppa Italia e l’altra contro il Ludogorets in Europa League (non è mai sceso in campo in Serie A).

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 13-01-2020


Milan, Ibra in campo anche in Coppa: ha bisogno di minutaggio

Dall’estero: Milan su Jerome Boateng