Donnarumma infortunato, salta la partita contro la Spal

Milan, si ferma Donnarumma: contrattura alla coscia sinistra

Contro la Spal, in Coppa Italia, spazio ad Antonio Donnarumma. Gigio proverà a recuperare per la sfida di campionato con l’Udinese.

Brutte notizie da Milanello. Come riferisce il club rossonero, Gianluigi Donnarumma non ha preso parte alla seduta di allenamento odierna a Milanello a causa di una contrattura del muscolo retto femorale della coscia sinistra con edema rilevato all’esame di risonanza magnetica. L’evoluzione clinica del portiere verrà monitorata nei prossimi giorni.

Donnarumma

Una brutta tegola per Stefano Pioli, che dovrà rinunciare al giovane estremo difensore per la gara di Coppa Italia contro la Spal, in programma il 15 gennaio a San Siro (fischio d’inizio alle ore 18). Gigio farà di tutto per recuperare in tempo per la sfida di campionato con l’Udinese, nel frattempo farà il tifo da casa per il fratello Antonio. Sarà lui, infatti, a difendere la porta del Milan mercoledì, visto che il neo acquisto Asmir Begovic non si è ancora allenato con la squadra. Per Antonio Donnarumma si tratterà della terza presenza in maglia rossonera: negli ultimi tre anni, infatti, il classe ’90 ha disputato appena due partite, una con l’Inter sempre in Coppa Italia e l’altra contro il Ludogorets in Europa League (non è mai sceso in campo in Serie A).

Aggiornato il: 13-01-2020