Il terzino destro rossonero, Davide Calabria, rischia tre settimane di stop a causa dell’infortunio rimediato in nazionale.

Come riporta Tuttosport, è confermata da Milanello l’ipotesi che circolava nei giorni scorsi e che avrebbe lasciato intendere che l’entità dell’infortunio di Davide Calabria fosse muscolare e, più precisamente, uno stiramento al polpaccio destro. Quella è una zona particolarmente delicata e i tempi di recupero non sono proprio certi, ma secondo le ultime indiscrezioni il ragazzo non dovrebbe rientrare prima delle tre settimane.

Davide Calabria

Ciò significa sostanzialmente che Calabria salterà in tutto almeno 5 partite (Fiorentina, Atletico Madrid, Sassuolo, Genoa e Salernitana). Un duro colpo dunque, anche se- per ora- il reparto difensivo rossonero sembra essere ben coperto e al caldo per ciò che interessa il resto dell’inverno, anche se il contributo di Davide Calabria di sicuro mancherà.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 16-11-2021


Milan, parla Florenzi: “Paolo Maldini è una leggenda”

Milan, Florenzi: “Sono venuto qui perché mi hanno voluto più di chiunque altro”