Una vera e propria emergenza quella degli infortuni, che non smette di funestare la rosa rossonera e mette in difficoltà Pioli.

Come riportato dal Corriere della Sera, quello degli infortuni sembra essere un tema che, almeno per questa prima parte di stagione, non vuole abbandonare le mura di Milanello e, come una maledizione, sta pian piano colpendo tutti i giocatori della rosa governata da Stefano Pioli.

IM_Stefano_Pioli

Le ultime indisponibilità fanno quasi lacrimare: Ante Rebic ha riportato, proprio mentre sembrava aver recuperato, una lesione al bicipite femorale della coscia destra; Davide Calabria, invece, sembra aver rimediato uno stiramento al polpaccio e ora rischia di rientrare dopo un mese e anche Tomori adesso pare non farcela per un problema all’anca, tempi di recupero da determinare.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 22-11-2021


Pioli, discorso nello spogliatoio del Franchi dopo il ko: le parole

Milan, manca un vice Brahim di qualità