Alberto Zangrillo, primario del San Raffaele e dottore di Berlusconi, è in pole position ad essere il nuovo presidente del Genoa.

Alberto Zangrillo, il primario dell’ospedale San Raffaele di Milano e attuale dottore di Silvio Berlusconi, è un grandissimo tifoso del Genoa. Il primario potrebbe essere scelto come nuovo presidente dei rossoblu. Stando a quanto è stato riportato da alcune indiscrezioni, Zangrillo è ormai sulla strada per sostituire l’ex presidente del Grifone Enrico Preziosi. La sua candidatura nelle ultime settimane ha preso sempre più piede e ad al momento è in pole position per un posto da presidente del Genoa. Sono tanti i fattori che appunto lo porterebbero a ricoprire quella posizione, in primis è sicuramente la sua fede calcistica nei confronti del club. Si parla che farebbe il presidente anche senza retribuzione e molto presto ci sarà un nuovo incontro tra le parti per trovare un accordo definitivo.

palloni Serie A
palloni Serie A

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 18-10-2021


Champions League, Porto-Milan: i convocati rossoneri

Verso Porto-Milan: ecco la lista completa dei non convocati