Incontro a Casa Milan tra i vertici rossoneri e il manager di Davide Calabria. Il ragazzo dovrebbe restare, ma non sono escluse sorprese.

Secondo quanto riportato da MilanNews.it, i vertici rossoneri hanno incontrato il manager Alessandro Lucci, agente di Davide Calabria nonché intermediario di mercato, nella sede di via Aldo Rossi. È stata l’occasione per discutere del futuro del giovane terzino milanista, che i rumors, negli ultimi giorni, hanno accostato a diverse squadre.

Tuttavia, il ragazzo non dovrebbe lasciare Milanello. Perlomeno non a gennaio. Calabria sa di aver perso posizioni nelle gerarchie di Stefano Pioli, ma è determinato a riprendersi il posto soffiatogli dall’ottimo Andrea Conti, tornato finalmente in grande spolvero dopo il lungo periodo di stop e le iniziali difficoltà palesate nelle prime uscite della stagione.

Stando a quanto riferito sempre da MN, le parti avrebbero fatto anche il punto sulle condizioni di Leo Duarte, giocatore portato in rossonero proprio da Lucci e dall’ex calciatore Serginho. Il difensore brasiliano, a causa di un infortunio, resterà fermo ai box almeno per altri due mesi e mezzo. Al momento non sembrano esserci all’orizzonte novità di mercato, ma la finestra invernale si avvicina. Occhio, dunque, alle possibili sorprese.

Ecco un video con alcune giocate di Davide Calabria:

TAG:
Alessandro Lucci calciomercato Davide Calabria Leo Duarte

ultimo aggiornamento: 17-12-2019


Verso Atalanta-Milan: Rodriguez al posto di Theo

Milan, ecco la richiesta del Barcellona per Todibo