Incontro a Casa Milan tra i vertici rossoneri e il manager di Davide Calabria. Il ragazzo dovrebbe restare, ma non sono escluse sorprese.

Secondo quanto riportato da MilanNews.it, i vertici rossoneri hanno incontrato il manager Alessandro Lucci, agente di Davide Calabria nonché intermediario di mercato, nella sede di via Aldo Rossi. È stata l’occasione per discutere del futuro del giovane terzino milanista, che i rumors, negli ultimi giorni, hanno accostato a diverse squadre.

Tuttavia, il ragazzo non dovrebbe lasciare Milanello. Perlomeno non a gennaio. Calabria sa di aver perso posizioni nelle gerarchie di Stefano Pioli, ma è determinato a riprendersi il posto soffiatogli dall’ottimo Andrea Conti, tornato finalmente in grande spolvero dopo il lungo periodo di stop e le iniziali difficoltà palesate nelle prime uscite della stagione.

Stando a quanto riferito sempre da MN, le parti avrebbero fatto anche il punto sulle condizioni di Leo Duarte, giocatore portato in rossonero proprio da Lucci e dall’ex calciatore Serginho. Il difensore brasiliano, a causa di un infortunio, resterà fermo ai box almeno per altri due mesi e mezzo. Al momento non sembrano esserci all’orizzonte novità di mercato, ma la finestra invernale si avvicina. Occhio, dunque, alle possibili sorprese.

Ecco un video con alcune giocate di Davide Calabria:

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 17-12-2019


Verso Atalanta-Milan: Rodriguez al posto di Theo

Milan, ecco la richiesta del Barcellona per Todibo