News
“In casa Milan non si sentono a disagio?”: Pellegatti affonda un colpo durissimo alla società

“In casa Milan non si sentono a disagio?”: Pellegatti affonda un colpo durissimo alla società. Le parole del giornalista dopo Genoa-Milan.
Il Milan vince a Marassi e mantiene viva la speranza di raggiungere chi lo sopravanza in classifica, in attesa della finale di Coppa Italia. Ma sul fronte futuro, e quindi mercato, circola una voce davvero esaltante: i rossoneri starebbero progettando un vero e proprio blitz per chiudere un colpo a parametro zero. Secondo chi ben conosce il giocatore, le sue qualità sarebbero paragonabili a quelle di Boniface, un attaccante molto apprezzato e seguito in passato dal Milan. Se la trattativa andrà in porto, si tratterebbe di un acquisto fondamentale per rafforzare ulteriormente la rosa e puntare a obiettivi ancora più ambiziosi.
L’accusa di Pellegatti al Milan
La vittoria a Marassi non cancella però l’eco delle polemiche, che continuano a scuotere l’ambiente rossonero. Carlo Pellegatti, noto giornalista sportivo, non ha risparmiato critiche alla società su un tema che in molti hanno notato. Con durezza, ha affermato: “In casa Milan non si sentono a disagio?”. L’accusa è forte e riguarda, presumibilmente, la gestione di alcuni aspetti interni e le scelte della dirigenza. Il caso sta dividendo i tifosi rossoneri, con alcuni che appoggiano le osservazioni di Pellegatti e altri che difendono la società, ritenendo che il Milan stia comunque costruendo un futuro competitivo.
“In casa Milan non si sentono a disagio?”: Pellegatti affonda il colpo
Carlo Pellegatti, sul proprio canale YouTube, ha espresso forti dubbi sulla presenza della dirigenza rossonera in trasferta. Ha dichiarato: “A proposito di società, il Milan ha fatto trapelare la sola presenza di Geoffrey Moncada e l’assenza di Giorgio Furlani e Zlatan Ibrahimovic per impegni pregressi. Io vorrei capire i dirigenti del Milan, quando sentono le frecciate come quella di Costacurta, ma non si sentono un pochino a disagio? Quelli che dovrebbero andarci non vanno mai in trasferta o vanno raramente. Io non so come possano vivere vedendola in televisione. Anche perché ai giocatori, secondo me, fa piacere la presenza dei dirigenti. Già abbiamo un proprietario dall’altra parte dell’oceano, ma almeno i dirigenti che siano presenti. Se poi neanche le frasi sarcastiche di un campione li colpiscono”.

-
News6 giorni ago
Seedorf e il possibile ritorno di Paolo Maldini: parole che accendono i tifosi
-
Calciomercato5 giorni ago
Gimenez verso l’addio al Milan? Pellegatti sgancia la bomba: “A quella cifra lo vendono al volo”
-
News2 giorni ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News6 giorni ago
“Il mio Milan non esiste più”, l’ex rossonero spara a zero sulla società: parole di fuoco
-
News5 giorni ago
Maignan, l’erede dalla Serie A: la volontà del portiere e il piano a sorpresa del Milan
-
News6 giorni ago
Prossimo allenatore Milan, conferme: primi contatti con un nuovo candidato
-
News2 giorni ago
Milan News, Ancelotti al centro dei rumors… Carlo e il figlio Davide
-
Calciomercato1 giorno ago
“Vuole solo il Milan”, il giocatore avrebbe detto sì ma c’è un problema: l’ostacolo che frena tutto